Ferrari California con carrozzeria rosa

Ferrari California con carrozzeria rosa

A volte tuner e personalizzatori di auto effettuano lavori che, a nostro parere, dovrebbero rifiutarsi di portare a termine

da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari California, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari California rosa 2

    Chi ci segue da un po’ di tempo saprà che qui ad Alla Guida abbiamo un grande rispetto per i tuner e per tutti coloro che utilizzano il proprio ingegno per creare versioni personalizzate di automobili, in particolare se si tratta di supercar e se le modifiche servono a rendere le vetture ancora più potenti, appassionanti e affascinanti di quanto non siano in origine. C’è però chi intende la personalizzazione in tutt’altro modo e questo porta spesso a risultati che potremmo definire, con un eufemismo, discutibili. E’ il caso di questa Ferrari California rosa.

    Ci sono auto particolarmente adatte ad un pubblico femminile che stanno bene in rosa. Recentemente abbiamo visto la Renault Twingo Miss Sixty o prima ancora la Lancia Ypsilon Elle.

    Ma una Ferrari California ridotta così è una di quelle visioni che fanno male al cuore di chi le auto del Cavallino vorrebbe vederle tutte dipinte in Rosso Maranello.

    Ferrari California rosa
    Nero, giallo, blu… Sono diversi i colori che si abbinerebbero alla grande alla personalità di una supercar come questa, ma a nostro parere il rosa è proprio sbagliato. Siamo certi che la ragazza (o almeno ci auguriamo che sia una donna) che ha commissionato questo lavoro ritenga la sua California ancora più fashion e glamour, ma le possiamo assicurare che non è così.

    Siamo ragionevolmente sicuri di avere l’appoggio della maggior parte di voi lettori nel ritenere che questa Ferrari California rosa sia stata un grosso errore. A meno che voi non siate Paris Hilton (che in passato, per la cronaca, si è fatta dipingere di rosa niente meno che una Bentley Continental GT).

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari CaliforniaSupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI