Ferrari California, Paris Hilton si regala un bolide da 460 cavalli

La Ferrari California di Paris Hilton, ultima supercar ad entrare a far parte del nutrito parco macchine della ricca ereditiera

da , il

    Negli Stati Uniti il Black Friday, il venerdì dopo il Ringraziamento, è tradizionalmente considerato giorno di acquisti, e Paris Hilton quest’anno ha deciso di arricchire il suo già affollato parco auto con una nuova Ferrari California. La sportiva di Maranello le è stata consegnata direttamente a domicilio, e poco dopo la ricca ereditiera ha provveduto ad aggiornare i suoi fan cinguettando su Twitter:’è così divertente, già la adoro!’.

    La Ferrari California scelta da Paris Hilton è stata piuttosto fortunata: alla Bentley Continental GT acquistata qualche tempo fa era andata peggio, con una livrea verniciata completamente di rosa. In questo caso la configurazione scelta è piuttosto standard, con il rosso per gli esterni, e la pelle beige per gli interni. Quelle che non possono mai essere considerate standard in casa Ferrari, invece, sono le caratteristiche tecniche: motore 4.3 litri V8 da ben 460 cavalli, cambio robotizzato a doppia frizione con 7 rapporti, 0-100 in appena 4 secondi e una velocità massima di 310 km/h, con un prezzo di oltre 180.000 €. Non ci resta che attendere la notizia della prima multa, conoscendo gli ‘speed limit’ a stelle e strisce.