Ferrari California Surfista by DMC

Ferrari California Surfista by DMC
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ferrari California Surfista DMC

Il tuner tedesco DMC ha presentato un’altra Ferrari modificata e resa ancora più unica di quanto non fosse già in origine. La vettura scelta per questi interventi è una Ferrari California. Dato che DMC è noto per la realizzazione di kit estetici di grande livello dedicati a vetture sportive e di lusso, le aspettative per questa versione della California erano alte. A giudicare dalla foto possiamo ritenerci soddisfatti. La vettura realizzata dai tedeschi si chiama Ferrari California Surfista e comprende anche aggiornamenti al motore con un aumento di potenza.

Partendo proprio da quest’ultima caratteristica, la Ferrari California Surfista sfoggia il 20% di potenza in più rispetto alla versione originale. Il motore 4.3 V8 dell’auto modificata da DMC eroga infatti ben 550 cv, contro i 460 cv della California standard.

Le modifiche estetiche non sono state moltissime, dato che il tuner ha preferito conservare il look già stiloso della vettura. Alcuni dettagli sono stati aggiornati, in particolare con l’inserimento di elementi aerodinamici nuovi al posto di quelli di fabbrica. Il diffusore anteriore in fibra di carbonio offre un appeal più sportivo alla California. Anche il diffusore posteriore ed altri elementi della coda sono stati realizzati in fibra di carbonio.

L’auto è stata dipinta con una vernice bianca perlata con tre strisce nere che la percorrono per tutta la sua lunghezza. L’allestimento è completato da cerchi da 21″ neri e gomme 245/30Z R21 davanti e 345/25Z R21 dietro. Ancora non si conoscono i prezzi di questa Ferrari California Surfista.

314

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Fonte | Autoevolution

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 10/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici