NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia

Ferrari celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia

La Ferrari ha deciso di celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia modificando la home page del proprio sito con una foto che ritrae un originale tricolore motoristico

da in Ferrari, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari italia unita

    In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia la Ferrari ha deciso di partecipare, modificando l’home page del suo sito ufficiale con una speciale foto che ritrae tre dei suoi modelli più affascinanti in versione tricolore: una Ferrari FF verde, una Ferrari 458 Italia bianca ed una Ferrari 150° Italia da Formula 1 rossa. Il Cavallino Rampante ha voluto così partecipare a questo momento di grande rilevanza per il Paese, come uno dei rappresentanti più prestigiosi del Made in Italy automobilistico e non solo. Auguri Italia, dunque, anche dalla Ferrari.

    Il presidente Luca di Montezemolo ha dichiarato: «Rappresentare l’Italia sulle piste e sui mercati automobilistici di tutto il mondo è per tutti gli uomini e le donne che lavorano alla Ferrari un motivo di orgoglio. A questo anniversario abbiamo voluto dedicare il nome della nostra vettura di Formula 1, la 150° Italia, e ciò ci fa sentire tutti ancora più stimolati nel nostro lavoro quotidiano.

    Ci auguriamo che tutto il nostro Paese viva queste giornate con lo stesso spirito».

    La casa costruttrice ha diffuso una nota per accompagnare questa importante ricorrenza: «E’ un anniversario particolare per l’Italia, che compie 150 anni di vita: un momento in cui noi tutti ci sentiamo ancora più orgogliosi di essere Italiani. La Ferrari ha voluto fare un omaggio speciale a questo evento, modificando la home page del sito del Cavallino Rampante: una FF verde, una 458 bianca e la monoposto di F1 di quest’anno, ovviamente rossa, compongono un inedito tricolore motoristico. Inoltre, le vetrine dei quaranta Ferrari Store sparsi in tutto il mondo saranno decorate con i colori della bandiera italiana».

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI