Ferrari e Lamborghini: l’auto dei sogni a portata di guida

Ferrari e Lamborghini: l’auto dei sogni a portata di guida

Grazie alla partnership tra StarHotels e Drive your Dream sarà possibile provare un'auto da sogno tra Ferrari F430 F1, Ferrari California DTC e Lamborghini Murcielago Roadster: grandi emozioni a prezzi accessibili

da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari California, Ferrari F430, Lamborghini, Lamborghini Murcielago, Noleggio auto
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari Drive your Dream

    Guidare l’auto dei propri sogni non è più impossibile. Grazie alla partnership siglata tra StarHotels e la società Drive your Dream sarà infatti possibile sedersi al volante di una supercar tra Ferrari F430 F1, Ferrari California DTC o Lamborghini Murcielago Roadster. Questa iniziativa è stata presentata a Milano presso lo StarHotels Rosa Grand di Piazza Fontana. Fino al 20 novembre i test drive sono aperti a tutti. Per poter provare questa esperienza unica basta contattare il sito in fonte, scegliere l’auto preferita e prenotare il proprio test drive.

    Per sedersi per 25 minuti a bordo di una di queste vetture da sogno sono sufficienti 180 Euro. Non serve altro, basta avere con sé la propria patente di guida. Ovviamente, trovandosi a bordo di mostri con motori e prestazioni estreme, saranno necessarie attenzione e lucidità particolari, soprattutto da parte di chi non è abituato a guidare simili vetture.

    Lamborghini Drive your Dream
    «Il concept Drive your Dream – spiega la società di rental in una nota – arriva a Milano allo Starhotels Rosa Grand per la prima volta dopo il notevole successo ottenuto quest’estate a Riccione dove, nei pressi dei stabilimenti balneari più frequentati d’Italia, centinaia di appassionati si sono alternati alla guida delle vetture, lasciando da parte per qualche minuto tintarella e costume da bagno in cambio di emozione allo stato puro».

    Sono disponibili varie opzioni di noleggio per le due Ferrari e la Lamborghini messe a disposizione da Drive your Dream, tra cui la possibilità di personalizzare l’itinerario e di ricevere un video registrato con due camera car durante la propria esperienza.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari CaliforniaFerrari F430LamborghiniLamborghini MurcielagoNoleggio auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI