Salone di Parigi 2016

Ferrari Enzo – Prototipo unico in vendita

Ferrari Enzo – Prototipo unico in vendita

L'unico prototipo funzionante della Ferrari Enzo uscito dalla fabbrica di Maranella è in vendita attraverso Modena Motorsport

da in Auto sportive, Concept Car, Ferrari, ferrari-enzo, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    L’unico prototipo funzionante della supercar Ferrari Enzo è ora in vendita. Questa notizia è di quelle che possono far scattare sull’attenti ogni collezionista di auto dato che questo muletto da test è un pezzo assolutamente unico. Il suo motore è simile a quello da 680 cv utilizzato dalla vettura di Formula 1 del 1991, cioè 20 cv in più rispetto al modello di serie. L’auto in vendita proviene direttamente dalla fabbrica di Maranello del Cavallino, con tanto di certificato di autenticità. Il prezzo non è noto ma è disponibile su richiesta.

    La vettura che vediamo immortalata in queste foto è la mamma della Ferrari Enzo, una delle supercar più estreme mai prodotte. E’ l’unico prototipo di questo modello ad aver lasciato la fabbrica Ferrari ed è dunque un vero e proprio pezzo da collezione che renderà orgoglioso il facoltoso acquirente che riuscirà ad acquistarlo.

    Il muletto della Enzo in questione è un modello del 2000, certificato autentico e pronto per essere guidato. Siamo certi che chiunque si siederà dietro il volante della vettura non potrà fare a meno di sentire l’alone di fascino che il fatto di trovarsi nel modello che ha dato vita alla Enzo deve necessariamente portare con sé. Ammettiamo di essere un po’ invidiosi.

    Per quanto la cosa possa sembrare strana, dunque, le foto e il certificato che sono stati pubblicati da Modena Motorsport sembrano autentici, così come l’auto che rappresentano. A questo punto siamo curiosi di sapere quando e a chi questa vettura così preziosa sarà venduta.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveConcept CarFerrariferrari-enzoSupercar Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI