Ferrari F620 GT: nuovo video teaser ufficiale della supercar di Maranello

Ferrari F620 GT: nuovo video teaser ufficiale della supercar di Maranello

Oggi verranno diffuse le prime immagini ufficiali della nuova Ferrari F620

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Supercar, Teaser, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari 620 gt nuovo video teaser

    Dopo tanta attesa e curiosità oggi saranno diffuse le prime immagini ufficiali della nuova Ferrari F620. Nel frattempo la casa automobilistica di Maranello ha diffuso un nuovo video teaser dopo quello dei giorni scorsi. Sappiamo ormai da tempo che questa sarà la Ferrari di serie più potente della storia con 740 CV e rsarà anche un nuovo riferimento per le auto sportive con motore anteriore. Nel filmato si possono vedere alcune delle varie fasi della progettazione, inclusi anche degli schizzi che fanno intravedere parte del posteriore con i fari circolari e il disegno del cruscotto.

    La Ferrari 620 rappresenterà un’evoluzione futurista della Ferrari con il motore che è posizionato nella parte anteriore che sarà più slanciata dei modelli che l’hanno preceduta. La nuova supercar di Maranello peserà circa 1.525 chilogrammi e sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi e da 0 a 200 km/h in 8,5 secondi. Questa nuova auto sportiva del Cavallino Rampante raggiungerà una velocità massima che sarà di 340 chilometri orari. La nuova 620 GT sarà inoltre dotata di trazione posteriore e di trasmissione robotizzata con sette marce e doppia frizione.

    Questa è un’auto molto attesa della quale sono state diffusi video ufficiali e alcuni teaser, oltre a una immagine rubata. Bisognerà attendere la presentazione virtuale in programma oggi per sapere proprio tutto della vettura che prenderà il posto della Ferrari 599. In quella occasione tutte le curiosità dei vari addetti ai lavori, ma anche degli appassionati di tutto il mondo, verranno soddisfatte.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveFerrariSupercarTeaserVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI