NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari F620 GT, prima immagine della supercar

Ferrari F620 GT, prima immagine della supercar

Dopo il video teaser dei giorni scorsi arriva anche la prima immagine ufficiale della nuova Ferrari F620 GT

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari 620 GT teaser

    Dopo il videoteaser diffuso nei giorni scorsi arriva anche la prima immagine ufficiale della nuova Ferrari F620 GT, quella che è la più potente Ferrari che sia mai stata costruita dalla casa automobilistica del Cavallino Rampante. La sua presentazione è in programma il prossimo 29 febbraio. Questa vettura, che prende il posto della Ferrari 599 GTB Fiorano, è protagonista dell’immagine all’interno della quale si trova in penombra. Una scelta non certamente casuale, dettata dal volre tenere segreti ancora alcuni dettagli. Nonostante questo è comunque possibile farsi un’idea di come sarà l’auto, anche se minima, in attesa della presentazione.

    Quella che è fissata per il 29 sarà solo virtuale, mentre quella reale è fissata nel corso del Salone di Ginevra 2012, in programma tra l’8 e il 18 marzo. L’immagine evidenzia una carrozzeria fluida e un muso anteriore schiacciato verso il basso, di poco appuntito, con il terzo volume lieve. Inoltre si notano anche gruppi ottici anteriori filiformi come quelli di Ferrari FF e di gruppi ottici posteriori rotondeggianti.

    Secondo le indiscrezioni, la nuova Ferrari 620 GT verrà dotata del propulsore 6,3 litri V12 benzina di Ferrari FF, in una nuova declinazione da 740 cavalli, che permetteranno alla supercar di raggiungere la velocità massima di 340 chilometri orari e di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi.

    La sportiva di Maranello dovrebbe inoltre avere un peso di 1.525 chilogrammi. La nuova 620 GT sarà dotata di trazione posteriore e di trasmissione robotizzata a sette marce doppia frizione. Per saperne di più non rimane dunque che attendere l’inizio della manifestazione automobilistica elvetica e nel frattempo potete vedere il video teaser della Ferrari F620 GT.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveFerrariSupercar
    PIÙ POPOLARI