Ferrari F620 GT: un videoteaser svela in anteprima la nuova vettura

Ferrari ha pubblicato sul proprio sito un video dove viene annunciato che la nuova Ferrari F620 GT sarà presentata il 29 febbraio

da , il

    ferrari 620 gt video teaser

    Ferrari ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un video dove viene annunciato che la nuova Ferrari F620 GT sarà presentata il 29 febbraio. Il nome è dunque ora ufficiale e secondo quanto è stato dichiarato recentemente dai tecnici del Cavallino Rampante è la Ferrari più potente che sia mai stata costruita, con una potenza di 740 CV che vengono sprigionati dal motore 6.3 litri V12. La supercar è quindi pronta e la stessa casa automobilistica di Maranello sostiene che questa sarà la vettura che segnerà l’inizio di una nuova era di auto con motore V12.

    Una dichiarazione che dimostra la fiducia che i tecnici di Maranello ripongono in quest’auto. Inutile dire che c’è molta attesa intorno a questa vettura, soprattutto per le tante voci che si sono rincorse negli ultimi tempi su quelle che dovrebbero essere le sue caratteritiche, delle quali al momento non è ancora stato ufficializzato nulla. La nuova supercar di Maranello peserà circa 1.525 chilogrammi e sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi e da 0 a 200 km/h in 8,5 secondi, inoltre raggiungerà una velocità massima di 340 chilometri orari.

    La nuova 620 GT sarà dotata di trazione posteriore e di trasmissione robotizzata a sette marce doppia frizione. Bisognerà attendere dunque solo la presentazione ufficiale per sapere proprio tutto della vettura che prenderà il posto della Ferrari 599. In quella occasione tutte le curiosità dei vari addetti ai lavori, ma anche degli appassionati di tutto il mondo, verranno soddisfatte. Di seguito il video della Ferrari F620 GT pubblicato sul sito della casa automobilistica italiana.