Ferrari FF a Barcellona, video

Ferrari FF a Barcellona, video

La Ferrari FF protagonista di un video ripreso da un appassionato con il proprio telefono e pubblicato su internet

da in 4X4, Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari FF, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Ferrari FF è come sempre ancora al centro dell’attenzione e delle discussioni. Dopo l’immagine mostrara ieri, in cui si vedeva la nuova auto sportiva della casa automobilistica di Maranello, girare per le strade di Barcellona, arriva anche un video che ha come protagonista la Ferrari FF sulle strade della città catalana. Dunque oltre alle immagini e ai video ufficiali che vengono diffusi direttamente da Ferrari, in modo da far crescere l’attesa tra gli appassionati, ci sono anche altre informazioni, incluse foto e video, non ufficiali.

    Una di queste è proprio questo video, anche se non di alta qualità, che è stato pubblicato sul web e che mostra la nuova auto sportiva senza nessuna camuffatura, girare liberamente per le strade spagnole di notte. Il filmato come detto non dura molto e in quei pochi secondi si può notare che la Ferrari FF è del classico colore rosso che molto probabilmente sta andando a completare gli ultimi test della vettura, nonostante il modello sia già pronto per la produzione. La qualità video non è alta e la duranta è minima, girato sicuramente da un appassionato che è riuscito a riprendere queste immagini al volo, senza preavviso, dal proprio telefono, ma è pur sempre qualcosa.


    Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale della nuova Ferrari FF che avverrà in occasione del Salone di Ginevra 2011, in programma dal 3 al 13 marzo. Un modello tra i più discussi per la forma della carrozzeria da shooting-brake e per la soluzione della trazione integrale 4M che per la prima volta in assoluto è stata adottata su una vettura di serie del Cavallino Rampante.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari FFVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI