Ferrari FF al Salone di Ginevra 2011

Ferrari FF al Salone di Ginevra 2011

La Ferrari FF è pronta al debutto al Salone di Ginevra 2011 dove sarà presentata alla stampa di tutto il mondo e dove è stata immortalata

da in Anteprima auto, Auto nuove, Ferrari, Ferrari FF, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Ferrari FF è pronta a debuttare ufficialmente al Salone di Ginevra 2011. Allo stad di Maranello è tutto pronto ed è qui che è stata immortalata. I colori con cui è stata fotografata sono due: rosso e grigio. E’ tutto ormai pronto per l’attesa della presentazione ufficiale alla stampa mondiale che avverrà oggi alla presenza di Luca Cordero di Montezemolo. Nel corso di questa le due FF si troveranno al centro dello stand e qui saranno comunicate tutte le informazioni. In programma anche la visione di un video che mostra il funzionamento della trazione a quattro ruote motrici della nuova Ferrari FF.

    A terra invece è anche raffigurato lo schema di trazione integrale 4RM, un brevetto Ferrari che da tempo sta facendo discutere gli appassionati e gli esperti di tutto il mondo. Un altro esemplare di Ferrari FF si trova nel Palaexpo di Ginevra, all’interno dello spazio espositivo di Pininfarina, insieme alla De Tomaso SLS, per ricordare che lo stile del Cavallino Rampante è opera di Pininfarina e del Centro Stile Ferrari.

    La FF rappresenta una novità assoluta per il Gruppo Ferrari, perchè è la prima volta nella storia del Cavallino Rampante che un modello ha la trazione integrale, un abitacolo con quattro posti spaziosi, un baule ampio e un motore V12 da 660 cavalli che riesce a fare arrivare l’auto alla velocità massima di 330 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi.


    Sono disponibili anche sei nuove colorazioni. Una vettura in grado di emanare una potenza notevole, ma anche agile, che riesce ad affrontare tutti i tipi di condizioni senza alcuna difficoltà. La lunga attesa è ormai finita e il momento della presentazione è finalmente arrivato.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveFerrariFerrari FFSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI