Ferrari FF arriva in India

Ferrari FF arriva in India

La Ferrari FF è arrivata anche in India

da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari FF, Mercato Auto, Mondo auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff india

    La Ferrari FF dopo essere stata commercializzata in varie parti del mondo, è arrivata adesso anche in India. Poche ore dopo la conclusione del Gran Premio di Formula 1, la casa automobilistica di Maranello, ha presentato la sua nuova supercar a trazione integrale. Questa è stata svelata alla stampa locale insieme alla Ferrari 458 Italia. Qui la FF è stata fotografata da circa 70 testate giornalistiche che sono arrivate per l’occasione da tutto il Paese. Il debutto della Ferrari FF, che è stata presentata dall’amministratore delegato Amedeo Felisa, è stato l’ultimo evento di una serie di varie iniziative che sono state organizzate dalla casa automobilistica italiana, in occasione del Gran Premio di Formula 1.

    La Ferrari FF è una vettura particolarmente innovativa, la prima della storia della casa a trazione integrale, inoltre è un’auto dotata di quattro posti e che all’interno risulta essere molto spaziosa. Mostrata al pubblico ufficialmente durante il Salone di Ginevra 2011 ha subito colpito per le tante novità presenti, una delle principali è la coda shooting brake. La Ferrari FF ha un motore V12 di 65 gradi con 660 cavalli di potenza, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,7 secondi, la velocità massima è di 335 km/h e il peso è invece di 1790 kg. Le dimensioni sono di 4907 mm di lunghezza, 1953 mm di larghezza e 1379 mm di altezza.


    Inoltre Felipe Massa e la Ferrari 458 sono stati a disposizione dei numerosi ospiti, tra i quali anche molti clienti, che erano all’evento e che sono stati tutti invitati dall’azienda italiana e dal suo presidente Luca Cordero di Montezemolo. La gara non è certamente andata benissimo, è stato infatti raggiunto un terzo posto e non una vittoria, ma iniziative di questo tipo, su un mercato emergente come quello indiano, rappresentano una grande e importante vittoria per il Cavallino Rampante.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari FFMercato AutoMondo autoSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI