NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari FF, configuratore online

Ferrari FF, configuratore online
da in Ferrari, Ferrari FF
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff configuratore online

    Disponibile online il configuratore della nuova Ferrari FF. Uno strumento dettagliato che riporta fedelmente l’immagine della nuova vettura Ferrari e la disponibilità dei vari colori interni ed esterni. Si possono scegliere la tinta della carrozzeria, le tappezzerie, i cerchi in lega, i colori delle pinze freno e molti altri dettagli. Inoltre è possibile vedere il risultato finale, ruotare la vettura e fotografarla. I colori della Ferrari FF sono 44 e sono suddivisi in cinque tipologie: pastello, metallizzati, colori Anni 50 e 60, colori extra e colori speciali.

    I cerchi a cinque razze possono invece avere una finitura opaca o diamantata, mentre quelli Sport possono essere diamantati o neri. I colori disponibili per le pinze freno sono 6. Gli altri optional esterni che si possono abbinare alla Ferrari FF sono il tergilunotto, i sensori di parcheggio e le telecamere anteriori e posteriori. Nell’abitacolo invece sono previsti 15 tipi di rivestimenti che possono essere in pelle monocolore oppure bicolore combinabili con 15 tinte a contrasto. Possibilità di scelta ampia anche per quanto riguarda la parte centrale dei sedili, il colore delle cuciture e delle cinture di sicurezza, tappetini.


    Tutte opzioni abbinabili che permettono di crearsi una vera e propria Ferrari FF su misura. Uno strumento utile per chi è realmente interessato all’acquisto e vuole scegliere ciò che più gli piace, ma anche per chi si vuole solo divertire e sognare un po’. Tanto tutti gli 800 esemplari disponibili per il 2011 sono già stati venduti in pochissimo tempo. Una notizia confermata qualche settimana fa anche dallo stesso presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariFerrari FF
    PIÙ POPOLARI