Salone di Parigi 2016

Ferrari FF, immagine dell’abitacolo

Ferrari FF, immagine dell’abitacolo

Nuove immagini arrivano dalla Repubblica Ceca dove un sito ha pubblicato la foto degli interni della nuova Ferrari FF

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari 612 Scaglietti, Ferrari California, Ferrari FF
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff interni

    La nuova Ferrari FF è stata presentata qualche giorno fa e già iniziano a diffondersi le prime immagini non ufficiali, dopo quella dell’ esterno della vettura pubblicata su un sito internet della Repubblica Ceca, ora arriva anche una nuova immagine degli interni e dell’abitacolo pubblicata su internet sempre dal sito ceco. La nuova Ferrari FF, sigla che sta per Ferrari Four (Ferrari quattro, come i quattro posti e la trazione integrale), è una shooting-brake ed è considerata l’erede della Ferrari Scaglietti.

    Dopo le prime immagini ufficiali ne arrivano dunque di nuove. Guardando la foto degli interni della Ferrari FF si intuisce subito che non hanno nulla a che vedere con la proiezione che è molto futuristica della Ferrari 458 Italia, ma sono invece molto più orientati al comfort e alla comodità, in questo caso le imbottiture dei sedili e lo spazio a disposizione del guidatore, sono necessarie a farlo capire molto bene. Il volante è dotato di paddle ampi dietro la corona, mentre i pulsanti per modificare i programmi di cambiata sono sul tunnel centrale, come il display multifunzionale di infoteinment.


    Per quanto riguarda il design esterno, avevamo già parlato nei giorni scorsi delle immagini che riguardavano la carrozzeria e lo stile, si nota infatti che la parte posteriore è abbastanza imponente e un’altra caratteristica particolare che si nota subito è rappresentata dall’altezza da terra della nuova Ferrari FF che è di 1.38 m. Il passaruota posteriore è invece molto simile a quello della Ferrari California.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari 612 ScagliettiFerrari CaliforniaFerrari FF Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI