Ferrari FF in mostra a Berlino

Ferrari FF in mostra a Berlino

La Ferrari FF ha debuttato anche Berlino alla presenza del presidente Ferrari Luca Cordero di Montezemolo e del Ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini

da in Auto nuove, Ferrari, Ferrari FF
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff mostra berlino

    La Ferrari FF, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2011, ha debuttato anche Berlino alla presenza del presidente Ferrari Luca Cordero di Montezemolo e del Ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini. L’evento è avvenuto presso l’Ambasciata, nella capitale del Paese che rappresenta per la vettura il primo mercato d’Europa ed il secondo mercato a livello internazionale. La nuova Ferrari FF è stata esposta di fronte ad un pubblico di circa duecentocinquanta clienti.

    Per la nuova auto Ferrari a quattro posti con motore 6,3 litri benzina, V12, da 660 cavalli, quello di Berlino è stato il secondo appuntamento privato: prima, infatti, era stata esposta a Parigi, mentre il 4 luglio sarà la volta di Tokyo.

    Luca Cordero di Montezemolo ha annunciato che la produzione dell’anno 2011 è già stata esaurita ed ha espresso la sua convinzione che lo stesso accadrà nell’anno 2012. Erano presenti tre esemplari, uno rosso, uno bianco ed uno verde, che hanno simboleggiato, nell’anno dell’anniversario dell’Unità d’Italia, la bandiera Tricolore.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFerrariFerrari FF
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI