NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari FF Neiman Marcus Edition: solo 10 esemplari

Ferrari FF Neiman Marcus Edition: solo 10 esemplari

Sarà prodotta in appena 10 esemplari e potrà essere prenotata a partire dal 27 ottobre: è la Ferrari FF Neiman Marcus Edition, edizione limitata della supercar italiana a quattro porte

da in Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Ferrari, Ferrari FF, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff neiman marcus edition frontale

    La Ferrari FF è un prodotto piuttosto inusuale nella gamma Ferrari, con le sue quattro porte e la trazione integrale. Quella che vediamo qui è una versione esclusiva della supercar familiare del Cavallino Rampante: la Ferrari FF Neiman Marcus Edition. Si tratta di un’auto molto rara, dato che ne saranno prodotti appena 10 esemplari. Per prenotarne una dovrete semplicemente chiamare negli Stati Uniti il numero 800 558 0022 a partire da mezzogiorno di giovedì 27 ottobre (le 18 in Italia). Le consegne inizieranno a primavera 2012.

    La Ferrari FF Neiman Marcus Edition è un bolide in grado di scattare da 0 a 100 Km/h in 3,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di oltre 320 Km/h, grazie al suo motore V12 da 651 cv, alle quattro ruote motrici ed alla trasmissione a doppia frizione a sette marce. La carrozzeria Grigio Caldo contraddistingue queste vetture, identificate da una targhetta numerata.

    L’auto viene fornita con un set di valigie personalizzabile per essere abbinato alla pelle degli interni.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto sportiveFerrariFerrari FFSupercarTuning
    PIÙ POPOLARI