Motor Show Bologna 2016

Ferrari FF, nuove versioni

Ferrari FF, nuove versioni

Continuano a circolare le voci su nuove versioni della Ferrari FF

da in Auto nuove, Auto sportive, Cabrio e spider, Coupè, Ferrari FF
Ultimo aggiornamento:

    ferrari ff spider

    Se ne parla ormai da tempo, ma non a caso, l’arrivo di una nuova Ferrari è sempre un evento particolare seguito in tutto il mondo, che desta l’attenzione di addetti ai lavori, appassionati, curiosi, critici e non solo. La Ferrari FF ha già destabilizzato tutto l’ambiente, contribuendo ad alimentare numerose voci, indicrezioni, curiosità, discussioni e polemiche sul proprio conto, ma questo si poteva prevedere, anzi è abbastanza certo che fosse proprio uno degli obiettivi della casa automobilistica di Maranello.

    La Ferrari FF porta al debutto due novità che sono rappresentate dalla coupé stile Shooting Brake e la trazione integrale identificata nella sigla 4RM, che sta a significare un sistema a quattro ruote motrici. La Ferrari FF potrebbe essere affiancata anche da altre varianti più tradizionali in un futuro nemmeno tanto lontano. Sono numerose le ricostruzioni grafiche che circolano in rete su eventuali evoluzioni della gamma e anche questa era un’eventualità che ci si poteva aspettare. La prima delle nuove versioni potrebbe essere la FF Coupè che dovrebbe anche essere declinata nella versione più prestazionale denominata FF XX. Inoltre la Ferrari FF potrebbe essere anche affiancata da una versione spider o cabriolet che adotterebbe molte componenti della SA Aperta.

    Questa sarebbe in pratica la variante cabriolet della Ferrari 599 GTB Fiorano realizzata in serie limitata e dedicata a Sergio ed Andrea Pininfarina e anche in questo caso, la Ferrari FF adotterebbe la denominazione Aperta. La Ferrari FF potrebbe inoltre essere oggetto delle attenzioni della carrozzeria Zagato che proporrebbe una versione differente dal punto di vista del design, con una carrozzeria Shooting Brake abbinata alle quadrature che hanno reso la Zagato famosa in tutto il mondo. Tra tutte queste possibili varianti, sembra che quella della la Ferrari FF Zagato sia di concreta ed effettiva realizzazione rispetto alle altre.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveCabrio e spiderCoupèFerrari FF

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI