NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari FF, nuovo video ufficiale

Ferrari FF, nuovo video ufficiale

Ferrari ha diramato su Youtube il nuovo video ufficiale della Ferrari FF, nel quale si vede la nuova sportiva di Maranello impegnata in diverse condizioni atmosferiche

da in 4X4, Auto sportive, Ferrari, Ferrari FF, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari ha pubblicato su Youtube il nuovo video ufficiale della Ferrari FF, l’ultima vettura nata nella casa di Maranello. In questo filmato, che è stato diretto dal celebre regista Sean Thonson, la Ferrari FF mette in mostra tutte le sue qualità. Nel video si vede infatti la FF muoversi su percorsi innevati e tra le dune del deserto, ma sempre in sicurezza e senza il minimo problema, questo soprattutto grazie alla trazione integrale di cui è dotata. La nuova Ferrari FF è stata presentata a Maranello dal presidente di Ferrari Luca Cordero di Montezemolo insieme ai piloti di Formula 1 Fernando Alonso e Felipe Massa.

    Una grande novità per tutto il Gruppo Ferrari, per la prima volta nella storia del Cavallino Rampante è stato realizzato un modello che ha la trazione integrale, un abitacolo con quattro posti comodi e spaziosi, un baule ampio e un motore V12 da 660 cavalli capace di fare arrivare l’auto alla velocità massima di 330 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi. previste anche sei nuove colorazioni disponibili.

    Nel video si vede la Ferrari FF impegnata sulla pista di Fiorano, su alcune montagne innevate, nel deserto, nel Ferrari World Abu Dhabi. Tutti percorsi molto difficili dove è stato girato il filmato ufficiale.

    Da questo si evince soprattutto una notevole potenza, ma anche agilità, affrontando tutti i tipi di condizioni atmosferiche senza difficoltà: neve, sabbia, bagnato. Una vettura che dimostra di essere un’assoluta novità nel panorama automobilistico mondiale, ma che si preannuncia anche sorprendente.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto sportiveFerrariFerrari FFVideo Auto
    PIÙ POPOLARI