NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari FF premiata al Salone di Shanghai 2011

Ferrari FF premiata al Salone di Shanghai 2011

La Ferrari FF è stata la protagonista del Salone di Shanghai 2011 dove ha vinto due premi assegnati dalle testate cinesi Car&Driver e Oriental TV

da in Ferrari, Ferrari FF, Salone di Shanghai 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Ferrari FF, come era prevedibile, è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del Salone di Shanghai 2011 dove si è aggiudicata due premi assegnati dalle prestigiose testate cinesi Car&Driver e Oriental TV. Il magazine Car&Driver, tramite una commissione formata da opinion leader del settore motori, design, moda e arte, ha attribuito alla FF il titolo di Most Beautiful Super Car 2011 per l’unione tra originalità e bellezza dello stile, uso di tecnologie all’avanguardia e l’eccellenza nella qualità.

    Mentre, sulla base di un sondaggio che ha coinvolto il pubblico e gli addetti ai lavori che erano presenti durante il Salone di Shanghai 2011, il network Oriental TV, che è uno dei più importanti in Cina, ha decretato che alla Ferrari FF andasse il titolo di Most Popular Imported Car Model at 2011 Shanghai Auto Show, conferma del grande credito e del consenso di pubblio che Ferrari gode su quel mercato molto importante per i piani futuri della casa automobilistica di Maranello, come è quello cinese. La Ferrari FF è una vettura molto innovativa, la prima della storia a trazione integrale, inoltre è un’auto dotata di quattro posti veri che al suo interno risulta essere molto spaziosa.

    Mostrata al pubblico ufficialmente durante il Salone di Ginevra 2011 ha subito colpito per le numerose novità che sono presenti su questo modello, una delle quali è anche la coda shooting brake. La Ferrari FF ha un motore V12 di 65 gradi con 660 cavalli di potenza.

    L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,7 secondi e la velocità massima è di 335 km/h. Il peso è invece di 1790 kg. Le dimensioni sono di 4907 mm di lunghezza, 1953 mm di larghezza e 1379 mm di altezza.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariFerrari FFSalone di Shanghai 2017
    PIÙ POPOLARI