Ferrari FF, video degli interni

Ferrari FF, video degli interni

Disponibile un nuovo video sulla Ferrari FF, questa volta si tratta di un filmato che mostra lo spazio della vettura di Maranello

da in Auto nuove, Ferrari, Ferrari FF, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato pubblicato un nuovo video che riguarda la Ferrari FF, questa volta si tratta di un filmato che mette in mostra ed esalta lo spazio offerto dalla vettura di Maranello. Questo punta a mettere in mostra le numerose possibilità che la Ferrari FF offre in termini di spazio a tutti gli occupanti. La vettura ha riscontrato un notevole successo sul mercato, come era prevedibile, che piaccia o no, per via delle sue novità a volte criticate, come possono essere la trazione integrale e i quattro posti disponibili, si tratta pur sempre di una Ferrari.

    Tutti gli esemplari messi sul mercato della Ferrari FF sono già stati venduti e per i prossimi 12 mesi non ci saranno altre unità in vendita. Per coloro che sono interessati alla nuova auto Ferrari ci sarà da aspettare ancora.

    Le 800 Ferrari FF prodotte sono state vendute in tutto il mondo, compreso il mercato asiatico e quello del Medio Oriente.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFerrariFerrari FFVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI