Ferrari Magazine: arriva la rivista per gli appassionati del Cavallino

Ferrari Magazine: arriva la rivista per gli appassionati del Cavallino
da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari California
Ultimo aggiornamento:

    Vi sembra di non saperne mai abbastanza delle Ferrari, della storia del grande marchio vanto del nostro miglior made in Italy, delle novità, delle anteprime e delle curiosità della Casa del Cavallino? Bene, adesso, per gli appassionati della Grande Casa automobilistica è giunta sul mercato una curata e nuova rivista col nome di Ferrari Magazine.

    A collaborare alla stesura degli articoli un nome d’eccezione, Michael Schumacher che a Maranello ha dato tanto anche in fatto di immagine e, al debutto dell’interessante rivista si inizia alla grande con un’intervista del più volte campione di Formula Uno con il presidente del Gruppo Fiat, Luca Cordero di Montezemolo.

    Una rivista che anche dal punto di vista grafico editoriale mantiene inalterata la veste Ferrari e che inaugura il primo numero proprio con la recensione della California a far bella mostra di sé nelle prime immagini del magazine.


    Ferrari Magazine è venduta in abbonamento al costo annuale di 250 euro, avrà 180 pagine elegantemente rilegate con foto esclusive e contenuti sempre aggiornati.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari California
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI