Ferrari – Manutenzione per 7 anni compresa nel prezzo

Ferrari – Manutenzione per 7 anni compresa nel prezzo

La Ferrari offrirà un servizio di manutenzione compreso nel prezzo per sette anni a chi compra una Ferrari 458 Italia, una Ferrari California o una Ferrari FF

da in Ferrari, Ferrari 458 Italia, Ferrari California, Ferrari FF, Manutenzione Auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari 458 italia anteriore

    La Ferrari ha comunicato che offrirà un programma di manutenzione di sette anni compreso nel prezzo a chi acquista una Ferrari 458 Italia, una Ferrari California o una Ferrari FF. L’iniziativa arriva dopo che la casa costruttrice di Maranello è stata colpita l’anno scorso dal più grande provvedimento di richiamo auto della sua storia, a causa di un difetto di assemblaggio che ha portato all’incendio di alcune 458 Italia. Il programma di assistenza è stato avviato a marzo in Europa e sarà esteso agli altri mercati entro la fine dell’anno.

    «Questa misura è progettata per prevedere un servizio di manutenzione ogni anno per i sette anni previstispiega la FerrariNon essendoci un limite al chilometraggio, i clienti che superano la distanza prevista tra un servizio e l’altro (20.000 km) potranno effettuare i controlli del caso più di una volta all’anno».

    Il programma Ferrari Genuine Maintenance copre tutte le attività di manutenzione ordinaria, compresi pezzi di ricambio, controllo del motore, cambio dell’olio e verifica del fluido dei freni. Come detto non ci sono limiti di chilometraggio e può essere trasferito a terzi, in caso di vendita dell’auto entro i sette anni della copertura.

    La scorsa estate il Cavallino Rampante è stato costretto a richiamare 1.248 modelli di Ferrari 458 Italia per un guasto che poteva portare (e che ha effettivamente portato) all’incendio delle vetture, mettendo a rischio la vita degli automobilisti.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariFerrari 458 ItaliaFerrari CaliforniaFerrari FFManutenzione Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI