Ferrari non sarà al Milano Auto Show, forse al Motor Show 2014

Ferrari non sarà al Milano Auto Show, forse al Motor Show 2014

Montezemolo chiude la porta alla partecipazione della Ferrari al Milano Auto Show, mentre è possibilista sul Motor Show di Bologna

da in Ferrari, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Parla Montezemolo ad Arte Fiera 2014 di Bologna e la notizia che ne vien fuori non è legata alla nuova Ferrari F14-T, l’arma per assaltare il mondiale di Formula 1, bensì riguarda le due kermesse motoristiche che promettono di darsi battaglia a fine anno, quando Milano Auto Show e Motor Show di Bologna occuperanno i primi 15 giorni di dicembre. Una certezza e una possibilità: Ferrari non sarà presente all’evento meneghino organizzato da Cazzola, mentre valuterà la partecipazione al Motor Show di GL Events.
    Può considerarsi una mezza vittoria per Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere che sulle pagine del Corsera edizione di Bologna commenta: «Con Montezemolo abbiamo parlato della partecipazione della Ferrari al Motorshow. Com’è andata? Posso solo dire che sono molto contento. Montezemolo è un grande presidente e un grande amico di BolognaFiere e della città».

    Nelle scorse settimane, quelle dell’annuncio di un ritorno ufficiale del Motor Show nel 2014, GL Events aveva confermato che l’elemento di prodotto non sarebbe scomparso, seppur con una selezione mirata su alcuni brand. Riuscire ad agguantare il “forse” della Ferrari è una bella arma da sfoggiare.
    Non resta che attendere la risposta adesso di Milano, chiamata ad attrarre tutti i big dell’automotive e convincere anche quella Fiat che ha perentoriamente affermato come la presenza ai saloni dell’auto “tradizionali”, gli appuntamenti storici di Ginevra, Parigi/Francoforte, sia più che sufficiente per il brand torinese.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariMotor Show Bologna 2016Salone auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI