Ferrari: nuove supercar in programma

Ferrari: nuove supercar in programma

Ferrari produrrà nuovi modelli di auto che saranno presentati in futuro

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    ferrari nuove supercar

    Ferrari è al lavoro per produrre dei nuovi modelli di auto che saranno presentati in futuro. Si tratterebbe sia di nuove sportive che di versioni speciali di supercar già esistenti. Il listino della casa automobilistica di Maranello dovrebbe essere modificato nel corso dei prossimi due anni con l’arrivo di nuove vetture. A partire dal prossimo autunno inizieranno ad arrivare le novità, con la presentazione al Salone di Francoforte 2011 della nuova Ferrari 458 Italia Spyder: la versione cabriolet della berlinetta disegnata da Pininfarina con un inedito sistema per ripiegare all’indietro la parte di tetto in metallo.

    Nel 2012 sarà la volta di Ferrari F70, l’ammiraglia di Maranello che sarà equipaggiata con un motore V8 benzina sovralimentato o con un motore V12 benzina aspirato con una carrozzeria leggera ed aerodinamica. Nello stesso anno debutterà anche la nuova vettura sportiva con motore V12 che pensionerà Ferrari 599: il modello ha già iniziato i test su strada e sarà contraddistinto da 700 cavalli e da trazione posteriore. Nel 2013 la nuova Ferrari 458 Italia Scuderia con il design Pininfarina.

    Una vettura sportiva, leggera e potente, si dice da 600 cavalli, dotata di uno stile più agguerrito e di un motore rimaneggiato, di telaio rivisto, di freni maggiorati e nuovi scarichi.

    In quegli stessi mesi, la casa automobilistica italiana presenterà anche la nuova California restyling. Non ci sono notizie dell’arrivo di un’auto ibrida e neppure del sistema di trazione integrale di Ferrari FF che potrebbe essere disponibile per altri modelli.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI