Ferrari personalizzata: ecco come averla e a quale prezzo

Ferrari personalizzata: ecco come averla e a quale prezzo

Lapo Elkann è responsabile del programma Tailor made service, volto a creare delle auto Ferrari personalizzate con dei prezzi che possono arrivare anche a 6 milioni di Euro

da in Auto sportive, Curiosità Auto, Ferrari, Mondo auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    ferrari personalizzata

    E’ possibile avere una Ferrari personalizzata? Certo. A confermarlo è stato Lapo Elkann, che attualmente si occupa di personalizzare le Ferrari dei clienti più ricchi di tutto il mondo. Lapo è responsabile del programma Tailor made service, quello che è appunto finalizzato a creare delle auto Ferrari personalizzate con dei prezzi che possono arrivare anche a 6 milioni di euro. Dipende dal budget che si vuole investire sul modello. Ferrari riserva questo servizio solo ad un numero limitato di clienti appassionati.

    Tutto ha inizio con l’attenta e professionale consulenza degli esperti, che spiegano a chi è interessato quali siano le possibilità per rendere unico il modello di auto che si va ad acquistare. Una Ferrari personalizzata negli anni mantiene il valore proprio perché non ce ne sono altre in giro e risulta un investimento sicuro, come possono esserlo anche altri.

    Inoltre la personalizzazione degli oggetti, nella quale le auto hanno sempre più frequentemente un ruolo fondamentale, rappresenta una delle nuove frontiere del lusso che sembra non risentire minimamente della crisi. In alcuni casi però arrivano delle richieste da parte dei clienti che stravolgono lo stile delle auto che vengono prodotte dalla casa automobilistica di Maranello.


    Tra queste ci sono anche le Ferrari colorate di rosa che sono destinate al medio Oriente o quelle con i vetri oscurati di color marrone, che ripareranno meglio dal sole e garantiranno più privacy a chi la guida, ma tolgono parte dello stile tipico che ha reso noto il marchio Ferrari in tutto il mondo. In casi come questi le auto vengono decisamente rovinate dai gusti poco gradevoli dei loro proprietari, che non sempre le trattano come si deve.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveCuriosità AutoFerrariMondo autoSupercar
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI