NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari: prototipo misterioso a Maranello

Ferrari: prototipo misterioso a Maranello

Nei pressi di Maranello è stata avvistata, fotografata e filmata un'auto misteriosa, probabilmente un prototipo di un nuovo modello

da in Auto nuove, Concept Car, Ferrari, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Non è certamente strano vedere prototipi di Ferrari nei pressi di Maranello, dove la prestigiosa casa costruttrice italiana ha la sua base operativa e le sue linee di produzione. Questo video però mostra un’auto misteriosa vista qualche giorno fa che fa pensare alla possibilità che il Cavallino stia preparando e testando un nuovo modello. Apparentemente sembra una GT con motore anteriore, probabilmente una delle sei nuove vetture che dovranno essere lanciate entro il 2013, tra cui la nuova ammiraglia che sostituirà la Ferrari Enzo. Ma questa, che Ferrari è?

    Il modello spiato nel video potrebbe essere il successore della Ferrari 599 GTB Fiorano oppure della Ferrari 612 Scaglietti. Altre possibilità sono la versione a tetto fisso della Ferrari California, oppure un’edizione cabrio della Ferrari 458 Italia. Sono stati visti altri prototipi in pista recentemente, e non sarebbe strano vedere un nuovo modello già in strada per i test.

    Ferrari prototipo misterioso
    Il suono che si sente nel video sembra quello di un motore V10, comunque abbastanza diverso da quello dei V8 Ferrari, e questo rende il tentativo di indovinare di che auto si tratti ancora più difficile.

    Che l’apparizione di questa vettura, nera e coperta di camuffature, non sia casuale? Lanciare sul web immagini e video e poi aspettare la reazione del pubblico è una politica molto comune di questi tempi.

    Per la presentazione ufficiale di nuovi modelli in ogni caso si dovrà aspettare ancora qualche mese, probabilmente i primi annunci ci saranno a cavallo tra il 2010 ed il 2011. Altre auto, come la 599, non saranno sostituite almeno fino al 2012. Buon divertimento nel cercare di indovinare che cos’è il bolide nel video!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarFerrariFoto Spia
    PIÙ POPOLARI