Ferrari: raduno di 140 vetture parcheggiate in un solo garage [VIDEO]

Ferrari: raduno di 140 vetture parcheggiate in un solo garage [VIDEO]
da in Auto d'epoca, Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Garage con 140 Ferrari parcheggiate

    Giusto qualche settimana fa avevamo ammirato il raduno americano del club Lamborghini: un sacco di supercar di Sant’Agata Bolognese erano state esposte in un parcheggio all’aperto. Ora, però, arriva l’equivalente anche per gli appassionati del Cavallino Rampante: nel video, che potete trovare come al solito nel seguito dell’articolo, vengono mostrate le riprese di un garage a Roma, nel quale si trovano parcheggiate oltre 140 Ferrari di ogni colore, ogni epoca ed ogni modello. Le riprese sono state girate durante la scorsa edizione della Mille Miglia 2012: infatti oltre alle supercar di Maranello troviamo moltissime auto d’epoca o supercar parcheggiate sempre all’interno dello stesso parcheggio multilivello. Inutile dire che questo video è un raro spettacolo per gli occhi, anche se a vedere le immagini è facile desiderare di averlo visto con i propri occhi.

    Guardando attentamente il video possiamo trovare moltissime Ferrari, dalle più comuni per arrivare fino alle più rare. Si vedono distintamente molti esemplari di Ferrari California, 599 GTB, 458 Italia, F430 e tutte le altre Ferrari che comunque si ha la possibilità di vedere ogni tanto sulle strade.

    Non possono sfuggire anche le moderne ma rare Ferrari Enzo e Ferrari 599 GTO, senza contare la storica ed amatissima Ferrari F40. Non mancano poi numerore Ferrari FF, in varie tonalità di colore, quale Ferrari 612 Scaglietti e tutte una sfilza di Ferrari anni ’90, come ad esempio le F355, le 456 e simili. Un occhio attento non mancherà di notare anche una rarissima Ferrari SA Aperta, vettura realizzata sulla base della 599 GTB e realizzata in soli 80 esemplari. Citiamo anche il nome della Ferrari F50, di cui si può ammirare un bell’esemplare in colore giallo: per il resto non vi rimane che guardare il video. Buona visione!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto nuoveAuto sportiveFerrariSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI