Ferrari all’Expo di Shanghai per tre anni

Ferrari all’Expo di Shanghai per tre anni

Ferrari, presente nel padiglione italiano dell'Expo di Shanghai, con la Hy-Kers, prima auto ibrida del Cavallino Rampante, ha siglato un accordo con il presidente dello Shanghai Expo Development Group, per la permanenza del marchio di Maranello in uno spazio espositivo personale

da in Auto sportive, Ferrari, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    ferrari expo shanghai

    Ferrari, già presente nel padiglione italiano dell’Expo di Shanghai, con la sua Hy-Kers, prima auto ibrida del Cavallino Rampante, ha siglato un accordo con il presidente dello Shanghai Expo Development Group, Ding Hao, per la permanenza del marchio di Maranello in uno spazio espositivo personale. L’accordo avrà una durata di tre anni. Il presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, si è detto soddisfatto di avere la possibilità di poter mostrare al pubblico cinese la Ferrari.

    Questa esposizione permanente rafforza ulteriormente il profondo legame tra la Ferrari e la Cina, dove la casa automobilistica di Maranello è presente ufficialmente dal 2004 ma dove già nel 1992 ha venduto la sua prima vettura. La Ferrari vuole far conoscere ancora di più la propria cultura e i propri valori, l’alta tecnologia, lo stile e il design di un brand che è sempre più apprezzato in quel Paese.

    Lo spazio espositivo rappresenterà una sorta di piccolo museo Ferrari, che gli appassionati cinesi potranno vedere.

    Così facendo gli sarà possibile vedere anche le altre esposizioni italiane che sono presenti al padiglione permanente.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI