Ferrari, video del raduno a Milano

Il 27° Raduno Ferrari Milano si è svolto lo scorso 2 ottobre e ha visto partecipare una lunga lista di auto del Cavallino Rampante

da , il

    Un rombo di tuono ha attraversato lo scorso 2 ottobre le strade di Milano. Si è trattato del 27° Raduno Ferrari Milano che ha visto protagoniste una lunga serie di auto del Cavallino, tra l’ammirazione e lo stupore dei passanti. Il video che pubblichiamo (grazie a Matteo Ravelli) mostra foto e filmati dell’evento, al quale hanno preso parte molti modelli di Ferrari. La sfilata ha fatto da sfondo a quelle più famose che si stavano svolgendo sulle passerelle di Milano Moda Donna 2011, ma per qualche ora ha certamente catturato l’attenzione dei più.

    Tra le auto che hanno preso parte al raduno c’erano meraviglie di tecnologia e passione come Ferrari F50, Ferrari Enzo, Ferrari 458 Italia, Ferrari F430, Ferrari 612 Scaglietti, Ferrari 550 Maranello, Ferrari 575 Superamerica, Ferrari Dino e molte altre. Un evento affascinante per tutti i fan della Ferrari e non solo.