NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari, video spia dell’erede della 599

Ferrari, video spia dell’erede della 599

Dopo le foto spia pubblicate, nelle quali era camuffata, la nuova generazione della 599 GTB è stata adesso immortalata anche in un video girato a Maranello

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Foto Spia, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le foto spia pubblicate qualche tempo fa nelle quali l’auto era completamente camuffata, la nuova generazione della Ferrari 599 GTB è stata adesso immortalata anche in un video girato a Maranello. Si può così vedere e ascoltare in anteprima la nuova vettura realizzata dal Cavallino Rampante impegnata in alcuni giri di collaudo effettuati lungo le strade della cittadina emiliana. Nonostante il muletto sia camuffato, è possibile capire quali sono le forme della carrozzeria.

    La nuova 599 GTB verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra 2012, in programma dal 6 al 18 marzo. Le proporzioni della vettura rimarranno simili a quelle della versione attuale. Le maggiori novità estetiche, come visto anche nelle foto e nei video spia precedenti, riguarderanno il frontale che avrà una nuova griglia anteriore di grandi dimensioni con proiettori LED. L’auto monterà il motore 12 cilindri Ferrari. Secondo indiscrezioni questa nuova unità derivata dal V12 6.3 litri della FF sarà potenziata da 660 CV fino ad una potenza massima di oltre 700 CV.

    Presente inoltre anche la trazione posteriore, preferita alla trazione integrale della Ferrari FF e abbinata ad un cambio dotato di doppia frizione e sette rapporti, mentre non dovrebbe essere utilizzato il dispositivo Kers.

    La futura ammiraglia della Ferrari offrirà prestazioni che garantiranno una velocità di 330 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h intorno ai 3,4 secondi. Con un peso a vuoto non superiore ai 1.550 kg.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFoto SpiaSupercarVideo Auto
    PIÙ POPOLARI