Ferrari World, apertura ufficiale alla fine di Ottobre

Il parco dei divertimenti della Ferrari di Abu Dhabi apre i battenti

da , il

    Ferrari World alto

    Ferrari annuncia che il suo parco divertimenti di Abu Dhabi aprirà alla fine del mese di ottobre. Il luna park con le montagne russe più veloci al mondo, finalmente, sarà pieno di visitatori, entusiasti di potere ammirare da vicino le creazioni della casa del Cavallino Rampante. Anzi, pare che la data sia proprio ufficiale: giorno 27 ottobre, alle ore 7,00 locali, il Ferrari World della capitale degli Emirati Arabi Uniti aprirà i battenti. Per tutti coloro i quali si potranno permettere una vacanza da sogno, ci sarà il parco dei divertimenti col marchio del Cavallino di Maranello, dove si potranno provare grandissime emozioni con l’ormai famoso Magic Formula Rossa. Sono stati già decisi i prezzi dei biglietti che saranno messi in vendita per accedere all’interno del parco della Ferrari: biglietti standard, al costo di 225 Dirham degli EAU per i visitatori alti fino a 1,50 metri.

    Tradotto in moneta occidentale, significa che il primo prezzo equivale a 61 dollari statunitensi e 45 euro. Via via tutti gli altri prezzi, che possono arrivare ai 270 AED, da 74 dollari a 54 euro, per i giovani tifosi della Ferrari. Chi vorrà accedere all’interno di un esclusivo salotto, all’interno del quale saranno serviti rinfreschi vari nonché altre sorprese, senza preavviso, potrà pagare 375 AED, equivalenti a 102 dollari oppure 75 euro. È importante sottolineare il fatto, comunque, che l’apertura prevista per la fine di Ottobre è solamente un primo lancio commerciale dell’intera struttura.

    Un’anteprima per potere provare l’emozione di entrare al Ferrari World. Questa sarà l’anteprima della kermesse mondiale che sarà effettuata, in maniera compiuta e totale, nel mese di dicembre, quando tutte le attrazioni presenti all’interno del parco saranno pienamente funzionanti. Un mondo di divertimenti, tutti targati Ferrari.