Fiar 500: a ruba le prenotazioni all’iniziativa, “500 wants you”

da , il

    Fiar 500: a ruba le prenotazioni all’iniziativa, “500 wants you”

    Quando si diceva di affrettarsi a prenotare anzitempo la Fiat 500 sul sito ?500 wants you?, dell? 8 maggio, si dava un buon consiglio, per il semplice fatto che la city car è andata davvero a ruba.

    Infatti, secondo quanto poi di fatto accaduto, le 500? Fiat 500 messe a disposizione dei navigatori nel sito sono letteralmente sparite, nel senso che sono state tutte assegnate al ritmo di 1 ogni 60 secondi, segno evidente che la futura city car italiana non solo piace, ma si fa a gara per averla. E altrettanto segno tangibile di come la strategia delle Case automobilistiche, intrapresa negli ultimissimi tempi, volta a puntare sul web per anticipare la presentazione di un?auto, premia eccome il marchio sponsorizzato.

    E una volta in concessionaria, ci abitueremo a folle da stadio per poterla comprare?