Fiat 500 – Barbie: icone di stile

la nuova fiat 500 barbie potrà essere ammirata negli eventi che si terranno in onore della partnership tra le due icone di stile

da , il

    Fiat 500 – Barbie: icone di stile

    Cos’hanno in comune la Fiat 500 e Barbie? Sono entrambe delle icone di stile.

    In occasione del 50esimo compleanno della bambola più trendy di tutti i tempi, Fiat e Mattel hanno stretto un’interessante partnership: entrambe le aziende sono madri di due leggende, perchè non creare una sinergia per nobili scopi e inedito entertainment? I prossimi eventi che nasceranno dalla collaborazione italoamericana saranno infatti a fini benefici, dedicati a Save the Children. E glamour, come le due splendide protagoniste.

    Il primo evento Fiat 500-Barbie si è svolto lo scorso 10 Novembre a Milano, al Fiat Open Lounge alle 20.00; tema del party, il colore rosa shoking, simobolo della Fashion Doll protagonista. Hanno presenziato due nuove Fiat 500, che hanno fatto pendant con la serata: a impreziosirle, dettagli lamierati e vernice rosa, accuratamente selezionata per rappresentare al meglio la 50enne più sexy che si sia mai festeggiata e la sua pink life.

    Nella Fiat 500 di Barbie, anche dei tappetini di seta, accessori luccicanti, rifiniture gioiello e persino lucidalabbra all’interno dei vani portaoggetti.

    Curiosità a parte, l’evento si è svolto soprattutto in nome della solidarietà. Durante un’asta sono stati venduti oggetti iconici del “corredo” di Barbie a collezionisti, amatori o semplici appassionati. Tra gli altri, la Fiat 500 Barbie “shock car” in esposizione. L’asta è stata battuta da Sotheby’s, storica casa d’aste londinese; il battitore è stato proprio Filippo Lotti, Amministratore Delegato della Casa inglese. L’ultimo appuntamento con Barbie e Fiat 500 è fissato per il prossimo 20 Novembre, a Firenze.