Fiat 500 Blackjack: prima immagine teaser

Un'altra edizione speciale della Fiat 500 sta per fare la sua apparizione sul mercato automobilistico

da , il

    fiat 500 blackjack teaser

    Non ci sono dubbi che i luoghi comuni sugli italiani come popolo che pensa di più al mare, alle donne e al calcio piuttosto che al lavoro vengano spazzati via dai designer della Fiat. In particolare da quelli della Fiat 500. Sono passati appena pochi giorni dal lancio negli Stati Uniti della Fiat 500 Prima Edizione, che già è uscita un’immagine teaser di una nuova edizione speciale della city car più personalizzabile del mondo. Si chiama Fiat 500 Blackjack e presenta una speciale tintura nera opaca della carrozzeria, con cerchi dello stesso colore. Questo è tutto ciò che si sa.

    La foto che è stata messa in circolazione, con notevole senso commerciale, raffigura la popolare utilitaria italiana coperta da un telo bianco appena sollevato per far intuire l’aspetto e le principali novità dell’ultima edizione esclusiva. Si vede infatti una piccola porzione di carrozzeria, ed una ruota. Tanto per stuzzicare la curiosità.

    L’effetto è riuscito al 100%. Sfidiamo chiunque ora a non essersi posto le domande: come apparirà? Che motori utilizzerà? Sarà una versione standard o sportiva? E gli interni? Quando sarà introdotta sul mercato? Quanto costerà? Sarà un’edizione limitata? E così via. A quanto si apprende dovrebbe essere una semplice elaborazione di design, senza interventi meccanici o sui motori.

    La Prima Edizione è prodotta in edizione limitata in soli 500 esemplari. La Blackjack seguirà la stessa strada? Non possiamo fare altro che attendere le informazioni ufficiali per saperne di più. L’immagine se ne sta lì, con la sua carica di mistero e fascino. Non vediamo l’ora che il telo venga sfilato mostrando l’ennesimo, affascinante prodotto del Made in Italy automobilistico.