Fiat 500 by Diesel, Urban chic

Fiat 500 by Diesel, Urban chic

La nuova Fiat 500 by diesel in edizione limitata sta riscuotendo un grande successo

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Ne sono stati prodotti 10.000 esemplari e più della metà è già stata venduta. Parliamo della nuova Fiat 500 by Diesel, edizione limitata realizzata insieme al noto marchio d’abbigliamento. Lo stile è lo stesso: Urban Chic. In questi giorni la city car è di rappresentanza a Berlino, presso il Salone Bread & Butter dedicato alla moda teen e giovane. Fiat la presenta con una nuova colorazione, Midnight Indigo e un nuovo motore, un turbodiesel di seconda generazione. Si tratta del 1,3 litri Multijet II da 95 cavalli, omologato Euro 5, anche grazie al Sistema Start&Stop di serie.

    La Fiat 500 by diesel è giovane e grintosa, grazie agli svariati dettagli che richiamano lo stile inconfondibile del brand vicentino. E’ stata lanciata nel novembre del 2008 e gli ordini hanno raggiunto le 6.000 unità.

    I matrimoni tra marchi d’abbigliamento e case automobilistiche hanno sempre successo, grazie a una ineluttabile comunione di valori.

    Anche la nuova tinta porta due firme, sviluppata in concerto da entrambi i fronti. Lo scopo era quello di riprodurre la sensazione “jeans” sulla pelle della vettura. Completano l’opera i cerchi in lega da 16 pollici (vedi foto), borchie e loghi diesel su esterni (vedi il montante centrale in foto) e interni. Questi ultimi presentano un originale rivestimento stile denim, in contrasto con le cuciture gialle, così come le pinze dei freni. Gli altri motori che equipaggiano la Fiat 500 by Diesel sono il 1,2 da 69 cavalli e il Multijet da 75 cavalli e il 1,4 benzina da 100 cavalli.

    Questa è solo una delle tante declinazioni della mitica city car. La nuova Fiat 500 è in assoluto la vettura più personalizzabile del momento.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCity carFiatFiat 500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI