Fiat 500 by Diesel, Urban chic

Pubblicato da Maryelle in Auto nuove, City car, Fiat 500.
Venerdì, 22 Gennaio 2010.
Fiat 500 by Diesel

Ne sono stati prodotti 10.000 esemplari e più della metà è già stata venduta. Parliamo della nuova Fiat 500 by Diesel, edizione limitata realizzata insieme al noto marchio d’abbigliamento. Lo stile è lo stesso: Urban Chic. In questi giorni la city car è di rappresentanza a Berlino, presso il Salone Bread & Butter dedicato alla moda teen e giovane. Fiat la presenta con una nuova colorazione, Midnight Indigo e un nuovo motore, un turbodiesel di seconda generazione. Si tratta del 1,3 litri Multijet II da 95 cavalli, omologato Euro 5, anche grazie al Sistema Start&Stop di serie.

La Fiat 500 by diesel è giovane e grintosa, grazie agli svariati dettagli che richiamano lo stile inconfondibile del brand vicentino. E’ stata lanciata nel novembre del 2008 e gli ordini hanno raggiunto le 6.000 unità.
 
I matrimoni tra marchi d’abbigliamento e case automobilistiche hanno sempre successo, grazie a una ineluttabile comunione di valori. Anche la nuova tinta porta due firme, sviluppata in concerto da entrambi i fronti. Lo scopo era quello di riprodurre la sensazione “jeans” sulla pelle della vettura. Completano l’opera i cerchi in lega da 16 pollici (vedi foto), borchie e loghi diesel su esterni (vedi il montante centrale in foto) e interni. Questi ultimi presentano un originale rivestimento stile denim, in contrasto con le cuciture gialle, così come le pinze dei freni. Gli altri motori che equipaggiano la Fiat 500 by Diesel sono il 1,2 da 69 cavalli e il Multijet da 75 cavalli e il 1,4 benzina da 100 cavalli.
 
Questa è solo una delle tante declinazioni della mitica city car. La nuova Fiat 500 è in assoluto la vettura più personalizzabile del momento.

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Foto Correlate

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (30)

io sinceramente preferisco l’abbigliamento diesel alla fiat 500

certo fiat dovrebbe smetterla.. siamo stanchi di continuare a vedere la 500 sotto mille forme

hai proprio ragione… la 500 è stata fatta in mille salse, ma è sempre quella che gira!!!!

la Fiat 500 by Diesel mi piace… elegante e sportiva.. linea molto accattivante..

secondo me la Fiat 500 by Diesel è la classica auto che il primo anno ti acceca d’amore, e poi la vorresti buttare

noi abbiamo in casa una Fiat 500 … siamo stati sempre molto contenti

secondo me la Fiat 500 by Diesel è un’auto priva di personalità

se ci fosse un crash test per l’estetica questa Fiat 500 by Diesel avrebbe preso +8…

be, dai gusti sono gusti, per me la Fiat 500 by Diesel non prenderebbe più di 4..

sicuramente questa Fiat 500 by Diesel non mi fa impazzire..

secondo me la Fiat dovrebbe iniziare a fare qualche cosa di più interessante che non sia questa Fiat 500 by Diesel

hai ragione… la Fiat dovrebbe fare qualche modello che il mercato chiede…

la Fiat dovrebbe buttarsi sui Suv che sono ora molto richiesti.. questa Fiat 500 by Diesel è la solita minestra

Fiat osa di più per favore!!!!!

quoto, perchè altrimenti Fiat ti ritroviamo in bancarotta se continui con questi modellini..

per me la Fiat 500 by Diesel è un’ottima auto, fuori dal coro e soprattutto lontana dalle solite

questa Fiat 500 by Diesel fara’ stragi di cuori,ha un frontale davvero sportivo e grintoso!

io la Fiat 500 by Diesel non la considero di certo la migliore della sua categoria,pero’ ha un suo fascino!

la Fiat 500 by Diesel ha tutto quello che si puo’ desiderare,bellezza e tecnologia!

concordo pienamente,la Fiat 500 by Diesel e’ davvero potete e non ha nulla da invidiare !

certo che i designer della Fiat potevano impegnarsi un tantino in più.. non sarebbe guastato

Fiat 500 by Diesel … non è poi così male

carina la Fiat 500 by Diesel , sempre più bella…

mi piace molto questa Fiat 500 by Diesel ..proprio piacevole

forse gli interni della Fiat 500 by Diesel sono un pò troppo sobri e privi di personalità

non è che sia uno splendore di auto la Fiat , ma questa versione Fiat 500 by Diesel è carina

Fiat per me è un marchio che fa e farà sempre auto brutte..

ottima auto, per prestazioni, per tecnologia, per linea, per design.. grazie Fiat 500 by Diesel

La Fiat 500 by Diesel è adatta alla città e personalmente il loro aspetto mi suscita simpatia

E’ veramente trandy…

su di lei ho letto un post carino anche su blog.topgearitalia.com

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail