Fiat 500 by Gucci al Goodwood Festival of Speed

Fiat 500 by Gucci al Goodwood Festival of Speed

La Fiat 500 by Gucci sarà protagonista del Goodwood Festival of Speed, in un'area espositiva appositamente progettata per ospitare la city car italiana firmata dal noto marchio di moda

da in City car, Fiat, Fiat 500, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 by gucci presentazione milano


    La modaiola Fiat 500 by Gucci sarà protagonista del Goodwood Festival of Speed, dopo la presentazione in Inghilterra avvenuta a Londra lo scorso 27 giugno. L’auto griffata Gucci è stata progettata e personalizzata direttamente dal direttore creativo della maison italiana, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile di Fiat. Nel Regno Unito la vettura sarà disponibile in due motorizzazioni: 1.2 da 14.565 sterline (16.122 Euro) e 0,9 TwinAir da 15.765 sterline (17.450 Euro). Inizialmente l’unico modo per acquistarla sarà attraverso l’apposito sito web.

    La zona in cui sarà esposta la Fiat 500 by Gucci a Goodwood sarà allestita appositamente per ospitare l’auto griffata. «Lo spazio – spiega la casa costruttrice italiana – sarà trasformato in un giardino di lusso per la 500 by Gucci, con vialetti immacolati, sentieri di ghiaia realizzati a mano ed uno spettacolare complesso acquatico.

    Gli ospiti potranno rilassarsi con un lussuoso picnic e bicchieri di champagne ghiacciato o giocando a croquet sul prato».

    L’immagine idilliaca disegnata dalla Fiat rappresenta il carattere e lo stile di questa vettura così speciale, che unisce due eccellenze del Made in Italy: la city car della casa costruttrice torinese e la firma del celebre marchio di moda.

    «Sarà un’ottima opportunità per vedere la Fiat 500 by Gucci in un ambiente che ne rispecchia lo stile ed il carattere – ha aggiunto Elena Bernardelli, direttore marketing di Fiat Group Automobiles UKPensiamo che l’auto sarà apprezzata dai clienti alla moda che desiderano una vettura unica per distinguersi. Il Goodwood Festival of Speed è il luogo ideale per scoprirla».

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI