Fiat 500 cabrio ad Abu Dhabi

Fiat ha deciso di introdurre la Fiat 500C, versione cabrio della sua iconica city car, sul mercato degli Emirati Arabi Uniti

da , il

    Fiat 500C Abu Dhabi

    La casa costruttrice italiana Fiat introdurrà ad Abu Dhabi ed Al Ain la Fiat 500C, versione cabrio della sua iconica city car. A noi che ci dobbiamo difendere dal gelo di questi giorni festivi l’idea di guidare un’auto scoperta potrebbe letteralmente far venire i brividi, ma in effetti negli Emirati Arabi Uniti non hanno di questi problemi. Ecco dunque che la modaiola 500C diventa il modello ideale della gamma da introdurre sul mercato di Abu Dhabi e Al Ain. Sarà distribuita dalla società Western Motors controllata dal Fahim Group.

    Il modello con il tettuccio apribile della Fiat 500 sarà offerto in varie colorazioni, tra cui le esclusive Pearl Red e Warm Grey, abbinate a tre tinte per la tela del tetto: avorio, rosso e nero.

    Kamal Rafih, general manager di Western Motors, ha dichiarato: «Siamo felici di poter finalmente presentare l’attesissima Fiat 500C con il suo innovativo soft-top, una vera e propria finestra sul cielo. A questo vanno aggiunte tutte le opzioni di sicurezza e di comfort che si aggiungono al piacere di guidare questo capolavoro italiano di bellezza e praticità».

    La Fiat 500 cabrio è ideale per le condizioni climatiche degli Emirati. «L’innovativo tettuccio retrattile unito allo stile che fornisce anche protezione a tutto tondo – ha aggiunto Rafih – rende la 500C deliziosa da guidare ad Abu Dhabi, dove si possono ammirare i grattacieli attraverso il tettuccio. Le sue caratteristiche speciali fanno della city car una delle migliori cabrio del suo segmento».