Fiat 500 cabrio ad Abu Dhabi

Fiat 500 cabrio ad Abu Dhabi

Fiat ha deciso di introdurre la Fiat 500C, versione cabrio della sua iconica city car, sul mercato degli Emirati Arabi Uniti

da in City car, Fiat, Fiat 500, Mercato Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500C Abu Dhabi

    La casa costruttrice italiana Fiat introdurrà ad Abu Dhabi ed Al Ain la Fiat 500C, versione cabrio della sua iconica city car. A noi che ci dobbiamo difendere dal gelo di questi giorni festivi l’idea di guidare un’auto scoperta potrebbe letteralmente far venire i brividi, ma in effetti negli Emirati Arabi Uniti non hanno di questi problemi. Ecco dunque che la modaiola 500C diventa il modello ideale della gamma da introdurre sul mercato di Abu Dhabi e Al Ain. Sarà distribuita dalla società Western Motors controllata dal Fahim Group.

    Il modello con il tettuccio apribile della Fiat 500 sarà offerto in varie colorazioni, tra cui le esclusive Pearl Red e Warm Grey, abbinate a tre tinte per la tela del tetto: avorio, rosso e nero.

    Kamal Rafih, general manager di Western Motors, ha dichiarato: «Siamo felici di poter finalmente presentare l’attesissima Fiat 500C con il suo innovativo soft-top, una vera e propria finestra sul cielo.

    A questo vanno aggiunte tutte le opzioni di sicurezza e di comfort che si aggiungono al piacere di guidare questo capolavoro italiano di bellezza e praticità».

    La Fiat 500 cabrio è ideale per le condizioni climatiche degli Emirati. «L’innovativo tettuccio retrattile unito allo stile che fornisce anche protezione a tutto tondo – ha aggiunto Rafih – rende la 500C deliziosa da guidare ad Abu Dhabi, dove si possono ammirare i grattacieli attraverso il tettuccio. Le sue caratteristiche speciali fanno della city car una delle migliori cabrio del suo segmento».

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500Mercato Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI