Fiat 500 diventa un Gratta e Vinci a St. Vincent

Fiat 500 diventa un Gratta e Vinci a St. Vincent

Il Casinò de la Vallée di St

da in Curiosità Auto, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 Gratta e Vinci

    Ci sono momenti nella vita in cui uno crede di aver visto tutto. Sono proprio questi i momenti in cui qualcuno, da qualche parte, si inventa qualcosa di sorprendente e geniale (oppure di assurdo e risibile, ma non è questo il caso). Il Casinò de la Vallée di St. Vincent, in Valle d’Aosta, ha creato il primo Gratta e Vinci 3D. E guarda caso ha scelto uno degli oggetti più glamour e desiderati del momento: la Fiat 500. La city car della casa costruttrice torinese è stata ricoperta con 16.000 bollini, pronti da grattare con la possibilità di vincere la stessa auto su cui sono incollati.

    Per partecipare è sufficiente procurarsi le cartoline di promozione distribuite nelle più importanti città e nelle principali località turistiche italiane.

    Ogni cartolina corrisponde ad un gettone, che verrà convertito presentando il tagliando (o i tagliandi) alla cassa del Casinò, dando la possibilità di grattare uno dei bollini a propria scelta.

    Fiat 500 Gratta e Vinci
    «In questo momento giochi come il Poker hanno una grandissima visibilità – ha dichiarato Pier Francesco Caria, diettore marketing della Sala da Giocoe sta finalmente cambiando la percezione che si ha dei Casinò, soprattutto tra un pubblico giovane. In quest’ultimo anno abbiamo lavorato in un’ottica di intrattenimento di qualità, con iniziative come concerti e nuovi giochi».

    Secondo le previsioni del Casinò di St. Vincent questa nuova attrazione dovrebbe attrarre moltissimi nuovi giocatori, nella speranza che, dopo aver grattato via un pezzo di Fiat 500, si fermino alle Roulette o ai tavoli da Poker e da Black Jack. Buona fortuna!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFiatFiat 500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI