NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat 500 e motori TwinAir su iPad

Fiat 500 e motori TwinAir su iPad

Fiat 500 e il motore bicilindrico TwinAir sono protagonisti di una nuova App per iPad, realizzata da Fiat e dall'agenzia Applix e dispoibile gratuitamente su iTunes e AppStore

da in Accessori auto, Auto Ecologiche, Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 Twinair 2

    Fiat ha lanciato un’iniziativa al passo con i tempi per la promozione dei suoi innovativi motori TwinAir, che alimentano la Fiat 500: è infatti possibile scaricare da iTunes e AppStore la prima applicazione iPad dedicata al motore bicilindrico, fiore all’occhiello di Fiat Powertrain. Offerta gratuitamente, più avanti la App sarà resa disponibile anche per gli utenti iPhone. In rispetto alla filosofia Made in Italy promossa da Fiat, anche la applicazione è stata sviluppata da una società nostra concittadina: l’agenzia Applix. Attualmente è disponibile in inglese, mentre sono in arrivo le versioni in italiano, francese, spagnolo e tedesco.

    Navigando tra le schermate dell’applicazione è possibile scoprire le caratteristiche innovative del motore: ecosostenibilità, risparmio, prestazioni e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Il TwinAir da 85 cv è il propulsore a benzina turbo con i più bassi livelli di emissioni di CO2: 92 grammi al chilometro con il cambio robotizzato Dualogic.

    Fiat 500 Twinair
    Ci sono due modalità di navigazione: una più tradizionale con una serie di tessere sfogliabili; e una più animata dove lo stesso motore diventa un menù interattivo. In una sezione apposita sarà possibile approfondire le innovazioni vincenti nell’ambito dell’eco-supremacy.

    «Nell’applicazione – spiega la casa costruttrice in una nota – Fiat offre la possibilità di ripercorrere con una timeline interattiva le sue innovazioni tecnologiche che hanno rappresentato i punti di svolta nella ricerca delle prestazioni legate alla sostenibilità ambientale. Dal motore Fire al Common Rail, dal MultiJet al più recente MultiAir, permettendo così di vivere le pietre miliari che hanno portato alla nascita del TwinAir».

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto EcologicheFiatFiat 500Mondo auto
    PIÙ POPOLARI