Fiat 500: foto spia della versione per gli USA

Fiat 500: foto spia della versione per gli USA

Due Fiat 500 sono state fotografate nel corso di una serie di test su strada a Charlotte, negli Stati Uniti

da in Auto nuove, Fiat, Fiat 500, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 USA - foto spia

    La Fiat 500 che dovrebbe essere venduta negli Stati Uniti a partire dalla fine di quest’anno è stata scovata. I reporter di Top Speed hanno infatti incrociato due delle auto prodotte dalla casa torinese in giro per le strade di Charlotte, probabilmente nel corso di una serie di test su strada. Le vetture sono caratterizzate da una colorazione temporanea bianca e nera, ma la presenza di queste auto Fiat è un chiaro indizio dello stato avanzato della produzione destinata agli USA. La 500 sarà la prima vettura dell’azienda italiana ad essere venduta negli Stati Uniti.

    Le due auto immortalate da queste foto sono praticamente identiche, l’unica differenza visibile è il paraurti anteriore: uno infatti è cromato, mentre l’altro mantiene la colorazione del resto della carrozzeria. Alcune strisce di nastro adesivo coprono qualche elemento non meglio identificato: è possibile che sia un nuovo sensore di parcheggio?

    Fiat 500 per gli USA
    Per quanto riguarda il posteriore è ancora evidente l’ampio spazio progettato per ospitare le targhe europee. Questo potrebbe essere ridotto oppure modificato, per renderlo più adatto alle dimensioni delle targhe americane, magari con l’aggiunta di elementi pseudo-aerodinamici ai lati.

    Una soluzione già implementata sulle Porsche 911.

    Negli Stati Uniti la Fiat 500 verrà venduta con un motore 1.4 MultiAir da 105cv. Non è ancora certo se la scadenza del 2010 sarà mantenuta, dato che sono passati solo pochi mesi da quando la società amministrata da Sergio Marchionne ha rilevato la Chrysler. Ma viste queste foto si può essere fiduciosi.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat 500Foto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI