Fiat 500 Gucci, in vendita l’edizione speciale

Fiat 500 Gucci, in vendita l’edizione speciale

La Fiat 500 by Gucci è in vendita al prezzo di 17

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Non si pensava potesse essere vero, invece la Fiat 500 by Gucci è in vendita al prezzo di 17.000 euro. La vettura è nata dall’idea di Frida Giannini, Gucci Creative Director, insieme al Centro Stile Fiat ed è già in vendita in edizione speciale. L’allestimento disponibile è uno, con motore 1.2 da 69 Cv e Start&Stop di serie, e una dotazione che comprende climatizzatore automatico, stereo con lettore CD-Mp3, sistema Blue&Me, 7 airbag e volante in pelle con comandi radio.

    Molto raffinate sono le tinte di carrozzeria con effetto glitter che con le perline di vetro presenti nella vernice, conferiscono un aspetto luminescente. Il nero ha dettagli cromati lucidi in contrasto con gli interni, mentre il bianco ha elementi cromati satinati e interni scuri. Gli esterni sono personalizzati dai cerchi in lega da 16 pollici con design retro dei raggi. I coprimozzo hanno la doppia G in tinta con la carrozzeria, inoltre la firma Gucci in corsivo è presente sul portellone posteriore e sul montante porta. Presente anche la banda verde-rosso-verde tipica di Gucci, che si sviluppa intorno al perimetro e collega esterni e interni.


    Il tema di questa viene ripreso anche sui sedili, sul cambio, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza. L’abitacolo della Fiat 500 by Gucci ha eleganti cuciture, materiali esclusivi, elementi cromati satinati e lucidi, sedili bi-colore in pelle Frau. La vettura è disponibile negli store Gucci selezionati e online sul sito www.gucci.com dove sono disponibili anche accessori da viaggio, oggetti in pelle, tute sportive, guanti da pilota, occhiali, un orologio da polso e altro ancora. Un’altra importante iniziativa.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveFiatFiat 500Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI