Fiat 500 in mostra a Londra

Per celebrare il successo della Fiat 500 a Londra la casa torinese ha organizzato una mostra con gli esemplari più preziosi

da , il

    Fiat 500 mostra Londra

    La Fiat sta incassando un successo dopo l’altro. Ma non in patria, dove non fa che battibeccare con il governo, bensì all’estero, dove conquista un mercato dopo l’altro. E’ freschissima la notizia del record di immatricolazioni in Brasile, che hanno superato per la prima volta in 111 anni quelle registrate in Italia; e ora è la volta del Regno Unito, dove la casa del Lingotto festeggia i due anni di presenza sul mercato.

    La preferita dagli inglesi? Naturalmente la Fiat 500, la mitica vetturina stilosa e modaiola.

    Per celebrare il suo successo della 500 in terra britannica – 40.000 esemplari venduti – la casa ha allestito una mostra dedicata alla city car, alla sua storia e al suo presente.

    L’evento si è tenuto presso lo showroom di Marylebone, in Wigmore Street a Londra.

    In vetrina sono state messe sia serie speciali e limitate in vendita anche da noi in Italia, come la Fiat 500 by Diesel o la Fiat Pink (che sarà messa in vendita tra poche settimane) sia esemplari unici, utilizzati per la lunga e movimentata campagnia pubblicitaria della vettura.

    Tra le specialissime annoveriamo la 500 Capri, la 500 Diabolika, la 500 Ron Arad, le sportive Fiat 500 Valentino Rossi e Fiat 500 Abarth, la 500 DJ Set by Andy dedicata al padre della pop art Andy Wharol. Per pompare la visibilità dell’evento sono stati invitati anche i Vip locali.

    LìPer chi volesse fare una capatina a Londra, lo showroom dedicato alla Fiat 500 resterà aperto ancora un mese, fino alla fine di febbraio.