NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat 500: l’auto più amata dai gay

Fiat 500: l’auto più amata dai gay

L'auto più amata dai gay è la Fiat 500C

da in Curiosità Auto, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 auto gay

    Come tutti gli anni dal 2005 Ledorga, associazione francese istituita per riunire il popolo di omosessuali appassionato di auto d’epoca, organizza un curioso sondaggio. Qual’è l’auto più amata da gay e lesbiche? L’anno scorso è stata eletta l’Alfa Mito, sportiva ed elegante, mentre quest’anno l’inusuale scettro va alla Fiat 500C, la versione cabrio della city car italiana. Oltreoceano (sondaggio Gaywheels) è stata incoronata nel 2009 l’Audi R8, mentre attendiamo il verdetto per il 2010.

    Fiat vanta uno storico vincente sotto questo punto di vista: l’anno scorso vinse lo stesso sondaggio l’Alfa Mito, e due anni fa ancora la Fiat 500.

    “E’ abbastanza logico che l’auto più amata dai gay sia la Fiat 500″ commenta il portale. Le cabrio e spyder vincono sempre, è chiaro che incontrano i favori della community omosessuale; inoltre già nel 2008 avevamo capito che le linee morbide e bombate della vetturina avevano fatto colpo. Il collante è la “nostalgia” per il vecchio modello, concept mai rinnegato dal nuovo. Al secondo posto troviamo la Aston Martin DBS Volante, mentre al terzo posto troviamo un’altra italiana, l’Alfa 8C Spider.

    Qual’è invece il brand auto più amato dai gay? Il vincitore è francese -un sondaggio inficiato dallo spirito nazionalista del campione considerato? – ed è Citroen. Fiat appare 20esima, sebbene sia stata la 500 la vincitrice del 2010.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFiatFiat 500
    PIÙ POPOLARI