Fiat 500, prima per soddisfazione del cliente in Germania

Fiat 500, prima per soddisfazione del cliente in Germania

La Fiat 500 è al primo posto della classifica in uno studio che valuta la soddisfazione degli automobilisti in merito alla propria vettura

da in City car, Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat 500 soddisfazione cliente germania

    La Fiat 500 ha ottenuto il primo posto in uno studio che valuta la soddisfazione degli automobilisti in merito alla propria vettura. La valutazione è stata dell’81,8%, nella categoria delle minicar e ha permesso alla Fiat 500 di ottenere il massimo riconoscimento in una classifica che nel passato ha avuto ai primi posti modelli tedeschi e giapponesi. Lo studio effettuato ogni anno in tutto il mondo misura il grado di soddisfazione del cliente sulla base di 67 caratteristiche in quattro categorie.

    Il gradimento della vettura conta il 32% sulla valutazione totale, qualità e affidabilità dell’auto contano per il 26%, i costi di gestione per il 22% e la soddisfazione relativa alle concessionarie del marchio pesa il 20% sul totale finale.

    La valutazione riguarda solo modelli che appartengono alle nove categorie, che vanno dalle minicar ai fuoristrada, basandosi su circa 50 domande.

    Arriva dunque un altro importante riconoscimento per la Fiat 500.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500Mondo auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI