Fiat 500: pubblicità negli USA con Jennifer Lopez

Fiat 500: pubblicità negli USA con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è la protagonista del nuovo spot della Fiat 500 negli Stati Uniti

da in Fiat, Fiat 500, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Per lanciare la Fiat 500 negli Stati Uniti, la casa costruttrice italiana ha scelto una testimonial d’eccezione: l’attrice e cantante Jennifer Lopez. Lo spot è stato realizzato per somigliare ad un video musicale e mostra J. Lo alla guida della sua Fiat 500C sulle strade di New York. In precedenza la compatta Made in Italy era stata inserita in un vero clip della cantante, suscitando le proteste da parte delle associazioni dei consumatori americane. Lo spot ufficiale (che pubblichiamo qui) è stato realizzato dall’agenzia pubblicitaria Doner.

    «My World racconta la storia di come gli elementi più semplici della nostra crescita ci aiutino a stabilire chi siamo e dove stiamo andandospiega la Fiat nella presentazione del video pubblicitario sulla Fiat 500Servono come fonte d’ispirazione per raggiungere i nostri scopi nella vita. La determinazione ed il piacere di guidare sono le caratteristiche in comune con il marchio Fiat. Perché “La vita è meglio guidarla”».

    Il filmato mostra Jennifer Lopez e la Fiat 500C per le strade di New York, nei quartieri dove lei stessa è cresciuta. Parlando fuori campo la cantante spiega che quelle che vediamo, che per noi sono solo strade, per lei sono “playground”, cortili, campi di gioco. Ricordi e mattoni della propria formazione umana. My World, il mio mondo, appunto.

    «L’obiettivo principale di My World – spiega Olivier Francois, responsabile del marketing di brand di Chrysler Groupè quello di esplorare la storia di Jennifer Lopez, che è un’icona culturale. La guardiamo lasciare Manhattan e tornare nel Bronx, dove è cresciuta e da dove continua a trarre ispirazione».

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Video Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI