Fiat 500 Smoking: nuova personalizzazione by Black

Fiat 500 Smoking: nuova personalizzazione by Black

L'azienda torinese Black ha realizzato un pack di personalizzazione per la Fiat 500: nasce così la Fiat 500 Smoking, con modifiche esterne ma soprattutto una totale riprogettazione degli elementi degli interni

da in Accessori auto, Fiat, Fiat 500, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500: volante by Black

    Continuano a fioccare le versioni personalizzate della Fiat 500. Questa volta a presentare la propria versione della city car italiana è l’azienda torinese Black, già protagonista dell’elaborazione speciale di altre auto del Gruppo Fiat come Lancia Musa, Alfa Romeo 159 e Fiat Bravo. Nasce così la Fiat 500 Smoking. Black è un noto marchio di design applicato agli accessori per auto, come volanti, pomelli del cambio e leve del freno a mano. La realizzazione della 500 Smoking è stata studiata a tavolino con Fiat, e realizzata con prodotti rigorosamente made in Italy.

    Ma in cosa consiste la personalizzazione preparata da Black per la Fiat 500? Gli interventi sono stati eseguiti in particolare all’interno. Sedili, cambio (con pomelli della linea Trendy), volante, freno a mano sono stati riprogettati secondo lo stile Smoking. E’ stata introdotta anche una striscia bianca su fondo nero o rosso, con cucitura a mano a vista.

    Fiat 500: pomello del cambio by Black
    Una nota particolare riguarda il pomello del cambio. La linea Trendy permette di scegliere tra 48 possibili combinazioni di colori. In questo caso è stato scelto il rosso, ma volendo è possibile cambiarlo, così da abbinarlo al proprio umore o, perché no, al colore dei vestiti. Anche il volante è speciale, in pelle italiana con poggiadito in alluminio.

    Esternamente gli interventi sono stati più contenuti, con adesivi bianchi, fari con tecnologia LED e loghi Black sui montanti e sul posteriore. Per acquistare il pack Smoking by Black completo occorrono 1800 Euro, ma i vari pezzi possono anche essere comprati separatamente.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoFiatFiat 500Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI