Fiat 500 TwinAir sbarca in Inghilterra

Fiat 500 TwinAir sbarca in Inghilterra

La Fiat 500 TwinAir è arrivata in Inghilterra

da in City car, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    La Fiat 500 TwinAir, ultimo e brillante capolavoro tecnologico della casa costruttrice italiana, è arrivata in Inghilterra dove potrà essere acquistata per il prezzo di partenza di 11.600 sterline (12.827 Euro). La city car alimentata dal piccolo ed efficiente motore a due cilindri TwinAir sarà disponibile in due versioni (hatchback e cabrio) e due allestimenti (base e Plus). Il risultato più estremo della politica di downsizing dei motori a benzina è estremamente brillante, parsimonioso e pulito. Per questo ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e premi nel corso della sua breve ma già prestigiosa vita.

    «Fiat 500 TwinAir e Fiat 500 TwinAir Plus – ha affermato Elena Bernardelli, direttore marketing di Fiat Group Automobiles UKdiventeranno una delle migliori offerte per i clienti Fiat. La combinazione di prestazioni vivaci, alti livelli di equipaggiamento, grande ritorno di valore ed incontestabili qualità green fanno della gamma TwinAir una proposta eccezionale per i fan della Fiat 500 in tutto il mondo».

    I modelli Fiat 500 TwinAir potranno essere facilmente riconosciuti grazie ai cerchi in lega neri da 15” ed ai dettagli unici come elementi metallizzati sulla plancia, scarichi cromati e sedili sportivi; l’allestimento Plus è dotato di cerchi da 16” neri opachi, climatizzatore automatico, sistema Blue&Me, volante e pomello del cambio in pelle e finestrini oscurati. Questo allestimento costa 12.700 sterline (14.044 Euro).

    Il motore 0.9 TwinAir che si trova sotto il cofano di entrambe le versioni è in grado di far accelerare la vettura da 0 a 100 km/h in meno di 11 secondi con una velocità massima di 174 km/h. I consumi sono di 2,9 litri per 100 km e le emissioni di CO2 sono di 95 g/km.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carFiatFiat 500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI