Fiat 500 USA con 150 accessori by Mopar

La società produttrice di accessori del gruppo Chrysler, Mopar, ha annunciato di aver lanciato oltre 150 accessori e possibilità di personalizzazione per la Fiat 500 in nord America

da , il

    fiat 500 2012 mopar

    La Fiat 500 è da poco tornata a far parlare di sé in nord America grazie all’alleanza con Chrysler. Non c’è voluto molto perché l’azienda del gruppo che si occupa della realizzazione di accessori e della fornitura di servizi, Mopar, si dedicasse alla city car italiana. Sarebbero ben 150 gli accessori Mopar disponibili per la 500, dai portachiavi alle decalcomanie, per rendere la propria auto e la propria esperienza assolutamente uniche e personalizzate. Si tratta di un programma interessante soprattutto per i tanti appassionati della Fiat 500 negli Stati Uniti ed in Canada.

    «La Fiat 500 è uno dei veicoli più accessoriati d’Europa – ha dichiarato Pietro Gorlier, presidente ed amministratore delegato di Mopar – Ci aspettiamo che questa tendenza prosegua anche qui in nord America e per questo offriremo più di 150 accessori a coloro che vorranno rendere originale la propria vettura. La nuova Fiat 500 è la tela perfetta per la personalizzazione».

    Tra le varie possibilità proposte da Mopar ci sono coprichiave colorati ed intercambiabili (48 dollari); grafiche e disegni da applicare al tetto tra cui le bandiere di Italia, Stati Uniti, Canada e Messico; strisce da corsa ed altre grafiche da applicare sulla carrozzeria (da 319 a 534 dollari); grafiche per la fiancata su materiali 3M ad alta qualità (da 409 a 439 dollari).

    Gli esempi potrebbero andare avanti molto a lungo per elencare tutti gli accessori e le possibilità di personalizzazione della Fiat 500 offerte da Mopar. Per saperne di più è possibile seguire il link pubblicato in fonte.