Fiat 500: versione Sassicaia

Fiat 500: versione Sassicaia

La Fiat realizza in collaborazione con Aznom, una nuova versione della 500, la Sassicaia

da in Auto nuove, Fiat, Fiat 500, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 Sassicaia

    La Fiat 500 non si ferma e continua la sua evoluzione e presenta la versione Sassicaia. Questa volta si tratta di una collaborazione con Aznom, un azienda che produce e che si occupa di oggetti innovativi. Dalla cooperazione della Fiat e Aznom nasce una particolare versione della 500 che porta il nome di uno dei vini italiani più conosciuti al mondo, il Sassicaia.

    Non è ovviamente un invito a bere vino mentre si guida o una macchina che produce vino, ma si tratta della nuova Fiat 500 Sassicaia, un’auto realizzata sulla base della versione cabriolet, ma con l’aggiunta di dettagli inconfondibili. Elemento eccezionale è il legno, utilizzato sia per la realizzazione degli interni che per impreziosire particolari esterni come le calotte degli specchietti, la maniglia del portabagagli e le modanature laterali. Anche il colore fa la sua parte.

    Si tratta di una vernice opaca in due tonalità che ricopre la carrozzeria e la capote. A rendere unica la nuova versione della Fiat 500 è la presenza di un medaglione in ottone e della targhetta che indica “Edizione limitata”. Per quanto riguarda gli interni gli elementi di innovazione e preziosi sono presenti anche qui, in particolare una pelle speciale che riveste i pannelli delle portiere, il volante e i sedili, oltre ai già citati elementi in legno che rivestono il cruscotto dove troviamo marchiato a fuoco il logo Sassicaia.

    Direi un’auto veramente pregiata la nuova Fiat 500 Sassicaia. Inoltre per tutti i clienti della serie limitata sono a disposizione anche un kit di borse Aznom create su misura per la 500 e abbinate ai colori dell’auto.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat 500Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI