Fiat 500C by Diesel al Salone del Mobile di Milano

Fiat 500C by Diesel al Salone del Mobile di Milano

La nuova, esclusiva Fiat 500C by Diesel viene presentata a Milano in occasione del Salone del Mobile

da in Auto nuove, Fiat, Fiat 500, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Sarà presentata oggi in occasione del Salone del Mobile di Milano la speciale Fiat 500C by Diesel, per il suo debutto europeo. La presentazione ufficiale di questa auto realizzata in collaborazione con il noto marchio di abbigliamento si era tenuta lunedì scorso in Giappone, presso il Fiat Cafè di Aoyama (Tokyo). La Fiat 500C by Diesel verrà posizionata oggi alle 19 di fronte al Diesel Store di Piazza S. Babila e rappresenterà il connubio sempre più forte tra la nuova Fiat 500 e lo stile italiano, inteso sia come glamour che come lifestyle.

    A distinguere la Fiat 500C griffata Diesel dagli altri modelli sono alcuni elementi estetici esclusivi come cerchi in lega da 16”, loghi e slogan del marchio Diesel sia in dettagli degli esterni che degli interni, pinze dei freni gialle e particolari cromati. All’interno lo stile Diesel è richiamato dalla tappezzeria in denim con cuciture gialle ed elementi come la testa del mohicano sulla gemma del cambio.

    Le motorizzazioni disponibili, diverse a seconda dei mercati di destinazione, sono tutte Euro 5: 1.2 da 69cv, 1.4 16V da 100cv, 1.3 Multijet da 75cv con DPF e 1.3 Multijet II da 95cv.

    La trasmissione è a 5 o 6 marce e le versioni a benzina possono essere abbinate ad un cambio sequenziale robotizzato Dualogic. Il propulsore turbodiesel di seconda generazione 1.3 Multijet II da 95cv emette solo 104 grammi di CO2 a km.

    Il prezzo del modello ne sottolinea la particolarità: si parte infatti da 18.000 Euro in Italia, dove la Fiat 500C by Diesel sarà commercializzata da maggio. Ultima nota sono le speciali colorazioni: verde con capote nera, nera con capote nera o rossa o blu “Midnight indigo” con capote avorio.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat 500Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI